CIRCOLARE N. 139

Si comunica che per motivi di sicurezza, dovuti all’emergenza Covid-19, nell’ottica di evitare possibili assembramenti, e nel rispetto della normativa sulla privacy, i risultati finali di tutte le classi NON SARANNO AFFISSI in formato cartaceo all’albo della scuola. Secondo le vigenti norme, gli esiti finali di classe SARANNO VISIBILI esclusivamente sul Registro Elettronico nella sezione “Comunicazioni” dal giorno 12-06-2021. I voti individuali in decimi ed i crediti scolastici saranno visibili rispettivamente nella sezione “Pagella” e nella sezione “Curriculum”.

Le famiglie degli alunni che hanno riportato una “Sospensione del Giudizio”, dal giorno 14- 06-2021, devono obbligatoriamente recarsi presso l’ufficio didattica-sede centrale (Via Sbano 5) per il ritiro della documentazione sui debiti riportati. Saranno comunicati, attraverso la mail istituzionale degli alunni, i corsi di recupero attivati ed il calendario delle lezioni. Gli alunni che hanno riportato debiti nelle discipline per le quali la scuola attiva i corsi di recupero sono obbligati a frequentarli. Le famiglie che non intendono avvalersi per i propri figli di tali corsi, devono compilare presso l’ufficio didattica l’apposito modello di rinuncia. Si informa che gli esami per il recupero dei debiti scolastici saranno svolti al termine dei corsi di recupero a partire dal 12/07/2021.
Le famiglie degli alunni non ammessi riceveranno comunicazione personale.

Disclaimer: si informano i soggetti abilitati all’accesso al Registro Elettronico che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o di diffusione (ad esempio, mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network). Si solleva la scuola da qualsiasi responsabilità diretta e indiretta derivante dalla diffusione dei propri dati e di quelli altrui.