BANDO DI ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO DEDICATA ALLA MEMORIA DI “AIDA CASALANGUIDA DE TROIA” A FAVORE DELL’ALUNNO/A MERITEVOLE DELL’I.T. “GIANNONE-MASI” DI FOGGIA

A partire dall’anno scolastico 2018-2019, è stata istituita, con cadenza annuale, la Borsa di studio intitolata alla Prof.ssa Aida Casalanguida de Troia.
La borsa di studio è una forma di incentivo economico al merito, dedicata ai giovani studenti. E’ finanziata annualmente dal figlio della prof.ssa Casalanguida, Paolo Carlo de Troia.
Per l’anno scolastico 2020/21 è prevista l’erogazione di una borsa di studio dell’entità di € 1.000,00 per lo studente meritevole.
La borsa di studio è riservata agli studenti regolarmente iscritti alla V classe dell’istituto IT Giannone-Masi di Foggia.
La borsa di studio verrà assegnata secondo le norme previste dal bando.

BANDO