CIRCOLARE N. 140

Al fine di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti (docenti, personale ATA, genitori e alunni) questa Istituzione Scolastica ha predisposto specifici questionari di customer satisfaction, da compilare in modalità on-line.

Tale rilevazione costituisce un elemento importante di autovalutazione (RAV), per individuare eventuali criticità da affrontare e risolvere tramite il Piano di Miglioramento (PdM) e punti di forza da valorizzare. È importante quindi che ciascun utente si senta soggetto attivo di tale rilevazione, e compili i questionari proposti in ogni parte, con attenzione, entro e non oltre la data del 19/06/2021. Al fine di favorire la compilazione dei questionari, che restano del tutto anonimi, si dispone che i docenti, il personale ATA, gli studenti e i genitori compilino gli stessi attraverso i link indicati nella posta istituzionale e sul sito.