Si comunica che sono indette le elezioni scolastiche per il rinnovo della componente alunni nel Consiglio di Istituto per l’a.s. 2021-2022. Le votazioni si svolgeranno il giorno 26 ottobre 2021.
Inoltre, si comunica che sono indette anche le elezioni scolastiche per la nomina dei rappresentanti di Istituto nella Consulta provinciale degli Studenti per gli AA.SS. 2021/2022 – 2022/2023 . Le votazioni si svolgeranno il giorno 29 ottobre 2021
Si precisa che le votazioni saranno svolte presso ciascuna sede e/o plesso dell’Istituto nei locali che verranno individuati dalla Commissione elettorale, in concomitanza dell’elezione dei candidati al progetto “Giovani in Consiglio: da osservatori a protagonisti.
In quest’ultimi potranno candidarsi le studentesse e gli studenti iscritti alle classi 3^, 4^, e 5^ dell’Istituto.

Leggi le circolari n. 23-24-25 per saperne di più !!*

*Le circolari sono state inviate a ciascun alunno sulla posta istitutzionale.