Concorso

“TOUR IN TOWN”

Un viaggio nella tua città

Cosa dovrai fare

L’ISPIRAZIONE FARA’ LA DIFFERENZA.

Non aspettare il momento perfetto. Prendi il momento e rendilo perfetto.

REALIZZA UNA CARTOLINA con una esposizione sintetica dell’itinerario in italiano, in inglese, in francese o in spagnolo (tematiche 1,2,3)

(formato richiesto .jpeg. Sono ammesse immagini/fotografie originali o scaricate dal web, non devono contenere volti di persone)

-oppure-

SCATTA UNA FOTO (formato jpeg) originale che immortali un paesaggio, uno scorcio cittadino, un monumento, un fenomeno atmosferico, un momento unico ed irripetibile, ecc.. (tematica 4)

(formato richiesto .jpeg. L’immagine deve essere originale e NON deve contenere volti o persone, pena l’esclusione dalla competizione)

MANDA LA TUA ADESIONE a

[email protected] con il seguente modulo

tematiche

LE TEMATICHE DEL CONCORSO

I lavori devono riguardare UNO dei seguenti percorsi
01. ECONOMY TOUR

Un viaggio tra le tipicità e le aziende rappresentative della tua città.

02. HISTORY TOUR

Un viaggio tra le tradizioni ed i luoghi di interesse storico-artistico della tua città.

03. GREEN TOUR

Un viaggio tra le strade, cammini pedonali, corsi d’acqua, sentieri e parchi che caratterizzano la tua città.

04. PHOTO SMART TOUR

Uno SCATTO UNICO, per trasmettere momenti unici ed emozioni.

(tema libero)

Pubblica e vota

PUBBLICA E VOTA I PROGETTI!!

Pubblica su Padlet e vota gli elaborati . Tale valuazione darà vita alla “Classifica Social”.

Gli elaborati presentati saranno valutati anche da una apposita commissione composta da docenti e studenti dell’Istituto Giannone Masi, che terrà conto dell’originalità dei lavori e dell’attinenza rispetto al percoros prescelto. La valutazione della Commissione dà vita alla “Classifica della Commissione”

*****

(PUBBLICA SUL PADLET SCRIVENDO IL NOME- COGNOME- CLASSE- SCUOLA DI APPARTENENZA E PERCORSO SCELTO)

Fatto con Padlet

Controlla i risultati

CONTROLLA I RISULTATI

Gli elaborati presentati saranno anche votati dai visitatori della pagina Instagram Giannonemasi_social
ECONOMI TOUR
HISTORY TOUR
GREEN TOUR
PHOTO SMART TOUR

LE COMMISSIONI

Il concorso prevede la realizzazione di due graduatorie “Classifica della Commissione e “Classifica Social”

I Premi

PREMIO PER I VINCITORI

Saranno premiati 24 lavori con altrettanti tablet Apple, che verranno assegnati ai vincitori che si attesteranno al primo, secondo e terzo posto, di ciascun tematica, in base alle due graduatorie “classifica della Commissione” e “Classifica Social”

podio vincitoriEconomy tour:

History tour:

Green tour:

Photo Smart Tour

IL REGOLAMENTO

MODULO DI PARTECIPAZIONE

Contact scrivici a [email protected] – oppure- telefonaci al 0881.633517 chiedendo dei referenti del concorso

LET’S TALK.

“Qual è la vera vittoria, quella che fa battere le mani o battere i cuori?”.
Visualizzazioni totali 108