“Resta a casa ma pensa al futuro!” Openday dell’UNIVERSITA’ DI FOGGIA

È l’invito che il nostro ISTITUTO GIANNONE MASI accoglie e a cui aderisce per poter far vivere ai nostri alunni esperienze completamente digitali, utili a conoscere i programmi di studio universitari e a partecipare alle virtual room interattive, con studenti senjor, tutor ed esperti d’orientamento.

Basterà, infatti, un computer o uno smartphone per accedere alla piattaforma e-learning di Unifg o seguire le dirette streaming sui social istituzionali.

L’evento di apertura si terrà mercoledì 29 aprile, in diretta streaming sulla pagina Facebook Unifg, alle ore 16.00, alla presenza del Magnifico Rettore Pierpaolo Limone e della Dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale Maria Aida Tatiana Episcopo.

Seguirà, dal 4 all’8 maggio, l’Open day for a week, una settimana di dirette streaming, sempre sulla pagina Facebook Unifg, per presentare l’offerta formativa dei 6 Dipartimenti.

Successivamente, dall’11 al 13 maggio, saranno messe a disposizione di studenti e famiglie virtual room interattive, accessibili sulla piattaforma e-learning Unifg – Area Orientamento, che permetteranno di porre domande e chiedere chiarimenti personalizzati.

R a g a z z i …  !! Qualsiasi scelta implica, inevitabilmente, un percorso ben preciso, CONOSCERE, è sicuramente il primo passo verso la realizzazione delle proprie aspirazioni.

UNIFG-openday-programma