Si comunica che, per venire incontro alle necessità legate alla didattica a distanza degli alunni più bisognosi, grazie alle risorse assegnate alle istituzioni scolastiche dal MIUR ai sensi dell’art. 120, c. 2 del D.L. 18/2020 e a quelle assegnate dalla Regione Puglia, così come stabilito dalla DGR n. 517/2020, questo Istituto contribuisce alla connettività di rete attraverso il rimborso una tantum delle spese di connessione Internet finalizzata alla DAD degli alunni, per un ammontare massimo forfettario di euro 25,00 per ciascun nucleo familiare, fino a copertura delle risorse disponibili.

La richiesta, sottoscritta dal genitore e riportante le generalità dello stesso e dell’alunno, nonché l’indicazione della classe frequentata, dovrà essere inviata entro il 12 maggio 2020, all’indirizzo di posta elettronica della scuola: fgtd21000t@istruzione.it, compilando il modello appositamente predisposto (All. 1 – Richiesta rimborso spese di connessione) ed indicando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: RICHIESTA RIMBORSO SPESE DI CONNESSIONE.

Per ulteriori dettagli e criteri di assegnazione si riporta alla seguente COMUNICAZIONE

All. 1 – Richiesta rimborso spese di connessione .PDF

All. 1 – Richiesta rimborso spese di connessione .doc