Sportello AutismoTI ASCOLTO ! …individuiamo insieme le strategie educative e di aiuto!!

Il CTS (Centro Territoriale di Supporto) è attivo con il potenziamento dello SPORTELLO SULL’AUTISMO.

Un Punto Di Ascolto Formativo presso la Vs scuola (previa richiesta) attraverso attività di supporto didattico e tecnologico.

Il team dello SPORTELLO CTS costituito da esperti del settore qualificati (dott.ssa Bubici C. – Coco K. – Virgilio F.) formati sui disturbi dello spettro autistico sono a disposizione per consulenza, formazione, e tutoraggio alle famiglie e ai docenti  coinvolti nell’inclusione degli alunni con sindrome dello spettro autistico secondo i modelli del peer teaching e peer tutoring.

Per info e appuntamenti contattare la referente del CTS -Foggia- prof.ssa Magnatta A.

www.ctsfoggia.ue