Si comunica che a seguito di accordo con l’ASL presso questa istituzione scolastica gli alunni potranno, su base volontaria, vaccinarsi per il covid-19.

A tal fine sarà necessario compilare e consegnare all’atto della vaccinazione il modulo di consenso  firmato da entrambi i genitori.

L’alunno dovrà essere accompagnato da almeno un genitore munito di delega con allegata fotocopia del documento d’identità dell’altro genitore, se impossibilitato ad essere presente al momento della vaccinazione.

Al fine di predisporre una seduta vaccinale già per la prossima settimana si chiede di dare la propria adesione al link già indicato nella medesima comunicazione inviata agli alunni sul Registro Elettronico e sulla mail istituzionale, entro domenica 19 settembre 2021.

Gli alunni che hanno difficoltà ad accedere agli strumenti di comunicazione indicati, possono segnalare l’adesione in vicepresidenza.

Allegato: Delega