Il Comitato di Gestione della C.I.A.L.A. – E.B.A.T. Ente Bilaterale Agricolo della provincia di Foggia, ha deliberato di riconoscere delle BORSE DI STUDIO.

“Borse di Studio Maturità” a studenti che hanno conseguito la maturità nell’anno scolastico 2021/2022, impegnando la somma di € 20.000,00.

BENEFICIARI

La Borsa di Studio viene assegnata agli studenti figli di lavoratori agricoli ovvero lavoratori agricoli, le cui aziende di riferimento sono ubicate nella provincia di Foggia e nei comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli, che hanno superato l’esame di maturità con un punteggio minimo di 90/100 nell’anno scolastico 2021/2022

Scadenza prorogata: 30.06.2023

link allegati

“Borse di Studio ad Indirizzo Agrario” a studenti iscritti a ciascun anno di scuola secondaria di II grado o per ciascun anno universitario, ubicati sul territorio Italiano, ad indirizzo agrario nell’anno scolastico 2022/2023, impegnando la somma di € 80.000,00

BENEFICIARI

La Borsa di Studio viene assegnata agli studenti figli di lavoratori agricoli ovvero lavoratori agricoli, le cui aziende di riferimento sono ubicate nella provincia di Foggia e dei comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli, iscritti per ciascun anno di scuola secondaria di II grado ad indirizzo agrario o per ciascun anno universitario ad indirizzo agrario, ubicati sul territorio Italiano, nell’ anno scolastico 2022/2023.

Scadenza prorogata: 30.06.2023

link allegati