ISCRIZIONE A SCUOLA

Indicazioni, documenti e scadenze per iscriversi.

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME 2021-2022

Iscrizioni on lineDalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 25 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni alle classi prime.

La procedura è on line tramite il portale Iscrizioni on line

Cosa serve

Credenziali: L’invio della domanda di iscrizione è preceduta da una registrazione per ottenere le credenziali (codice utente e password).

*Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà entrare nella sezione web con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità

Codice scuola: FGTD21000T.

Indicazioni come Registrarsi

Le famiglie in difficoltà o prive di strumentazione informatica potranno recarsi in segreteria didattica per ottenere supporto all’iscrizione.

Nella domanda di iscrizione on line alla prima classe i genitori esprimeranno anche la scelta dell’indirizzo di studio, indicando anche l’eventuale opzione rispetto ai diversi indirizzi attivati dalla scuola.

Iscrizione alle classi SUCCESSIVE ALLE PRIME

La modalità d’iscrizione, per le classi successive alla prima, si effettua inviando all’indirizzo e.mail                     entro il  09 GIUGNO 2020 i seguenti documenti:

1. Modulo di iscrizione
  2. Codice fiscale dell’alunno e documento di riconoscimento del genitore;
  3. Informativa-Privacy-uso-immagini;
  4. Le ricevute dei pagamenti relativi alle tasse scolastiche e contributi volontari;

1. DOMANDA-DI-ISCRIZIONE-classi-successive-alle-prime
  2. DOMANDA DI ISCRIZIONE (Mod. B)CORSO SERALE (S.i.a.)
  3. Informativa contributo scolastico
  4. Bollettino-postale-compilabile-€70.00 (Contributi volontari)
  5. Bollettino-postale-compilabile-1016-€21.17 (tassa scolastica classe IV)
  6. Bollettino-postale-compilabile-1016-€15.13 (tassa scolastica classe V)