ISCRIZIONE A SCUOLA

Indicazioni, documenti e scadenze per iscriversi.

Iscrizione alle classi SUCCESSIVE ALLE PRIME

La modalità d’iscrizione, per le classi successive alla prima, si effettua inviando all’indirizzo e.mail                     entro il  09 GIUGNO 2020 i seguenti documenti:

1. Modulo di iscrizione
  2. Codice fiscale dell’alunno e documento di riconoscimento del genitore;
  3. Informativa-Privacy-uso-immagini;
  4. Le ricevute dei pagamenti relativi alle tasse scolastiche e contributi volontari;

1. DOMANDA-DI-ISCRIZIONE-classi-successive-alle-prime
  2. DOMANDA DI ISCRIZIONE (Mod. B)CORSO SERALE (S.i.a.)
  3. Informativa contributo scolastico
  4. Bollettino-postale-compilabile-€70.00 (Contributi volontari)
  5. Bollettino-postale-compilabile-1016-€21.17 (tassa scolastica classe IV)
  6. Bollettino-postale-compilabile-1016-€15.13 (tassa scolastica classe V)

L’informativa -privacy- e i modelli di eventuale esonero dalle tasse scolastiche sono disponibili anche nella sezione SERVIZI/modulistica

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME 2020-2021

Dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni alle classi prime

La procedura è on line tramite il portale Iscrizioni on line

Cosa serve

Credenziali: L’invio della domanda di iscrizione è preceduta da una registrazione per ottenere le credenziali (codice utente e password).

*Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà entrare nella sezione web con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità

Codice scuola: FGTD21000T.

Indicazioni come Iscriversi

Indicazioni come Registrarsi

Le famiglie in difficoltà o prive di strumentazione informatica potranno recarsi in segreteria didattica per ottenere supporto all’iscrizione.

Nella domanda di iscrizione on line alla prima classe i genitori esprimeranno anche la scelta dell’indirizzo di studio, indicando anche l’eventuale opzione rispetto ai diversi indirizzi attivati dalla scuola.