Dal 22.9 al 2.10 c.a. si svolgerà lo scambio culturale presso il Liceo “Mézéray” in Francia.

18 studenti del nostro Istituto, appartenenti alle classi 4^ e 5^ Turismo, 5^ B AFM di Foggia e 5^ B AFM di Candela, accompagnati dalle docenti di lingua francese, prof.ssa Maria Pia Tritto e prof.ssa Vincenza Consiglio, effettueranno un soggiorno di studio presso il Liceo della Normandia, godendo dell’ospitalità delle famiglie degli studenti del posto.

Nel corso della permanenza, i ragazzi avranno l’opportunità di conoscere i luoghi, che sono stati teatro degli eventi della II Guerra mondiale.

In primavera, studenti e docenti francesi ricambieranno la visita presso di noi e presso le famiglie dei nostri alunni.