DIDATTICA -Corsi di Recupero

Si informano le SSLL che sono attivati i Corsi di Recupero destinati ad alunni con carenze formative rilevate dai Consigli di Classe durante gli scrutini finali.
I corsi di recupero si terranno dal giorno 26-06-2023 presso la sede di via Sbano n. 5 secondo il calendario allegato.

I corsi attivati sono i seguenti:
• Matematica
• Prog.Costruzioni ed Impianti
• Economia Aziendale
• Inglese

Si ricorda alle SSLL che gli alunni che hanno riportato i debiti nelle discipline indicate, sono tenuti a frequentare i corsi. Nel caso in cui le famiglie non ritengano opportuna la frequenza a uno o più corsi indicati e quindi provvedere in modo autonomo al recupero delle carenze, devono produrre, presso l’ufficio di didattica della scuola, la richiesta di rinuncia di partecipazione al corso.

Si ricorda inoltre che gli esami per le verifiche dei debiti scolastici si terranno nei giorni 28-29-30-31 Agosto 2023 come da calendario che verrà prossimamente comunicato e pubblicato sul R.E. e sul sito della scuola.

LA COMUNICAZIONE