Si comunica che, nel rispetto della normativa sulla privacy, i risultati finali di tutte le classi NON SARANNO AFFISSI in formato cartaceo all’albo della scuola.

Gli esiti finali individuali e quelli di classe saranno visibili esclusivamente sul Registro Elettronico –nella sezione “Pagella” (“PENTAMESTRE”) dal giorno 17-06-2023.

Le famiglie degli alunni che hanno riportato una “Sospensione del Giudizio”, dal giorno 17- 06-2023 e fino al 20-06-2023, devono obbligatoriamente recarsi presso l’ufficio didattica-sede centrale (Via Sbano 5) per il ritiro della documentazione sui debiti riportati. Saranno comunicati, attraverso la mail istituzionale degli alunni e sul sito della scuola, i corsi di recupero attivati ed il calendario delle lezioni. Gli alunni che hanno riportato debiti nelle discipline per le quali la scuola attiva i corsi di recupero sono obbligati a frequentarli. Le famiglie che non intendono avvalersi per i propri figli di tali corsi, devono compilare presso l’ufficio didattica l’apposito modello di rinuncia.

Si informa che gli esami per il recupero dei debiti scolastici saranno svolti a partire dal 28/08/2023, come da calendario che verrà successivamente pubblicato all’albo della scuola, sul sito ed inviato sulla mail istituzionale degli alunni.

Le famiglie degli alunni non ammessi riceveranno comunicazione personale.

Disclaimer: si informano i soggetti abilitati all’accesso al Registro Elettronico che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o di diffusione (ad esempio, mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network). Si solleva la scuola da qualsiasi responsabilità diretta e indiretta derivante dalla diffusione dei propri dati e di quelli altrui.

LA COMUNICAZIONE