Nell’ambito delle attività riguardanti la valorizzazione degli studenti che si distinguono per capacità Musicali- Artistiche – Letterarie, l’Istituto “Giannone Masi” ha aderito al concorso in oggetto, tenutosi nei mesi di Settembre/Ottobre 2021, con alcuni studenti delle classi 5 Turismo, 4 Turismo e 3A Cat, presentando lavori per la sezione “Poesia” , “Pittura”, “Plastico”, “Foto” e “Video”.

Siamo lieti di comunicare che 4 dei nostri alunni partecipanti sono risultati fra i vincitori delle sezioni artistiche indicate. La premiazione degli alunni avverrà il giorno 27-03-2022 presso il Cinema “Cicolella” di San Severo alle ore 10,30.

L’evento è aperto a tutto il personale scolastico ed alle famiglie muniti di Green Pass valido e dispositivi di protezione FFP2.